Ausili per ipovisione

Una breve introduzione

Purtroppo ad oggi, l'ipovisione è un fenomeno sempre più presente nella nostra realtà. Recenti ricerche, dimostrano che sia in aumento anche tra la popolazione anagraficamente giovane e che tra i responsabili di questi dati, prendano parte anche gli iperutilizzati schermi digitali (smartphone-tablet-pc). Per quanto le patologie riguardanti l'ipovisione siano degenerative nella maggioranza delle casistiche, Ottica Carpi offre anche in questi casi la propria professionalità, serietà ed assistenza. Questi professionisti dispongono di qualunque ausilio, trattato in materia (filtri selettivi- lenti aplanatiche- videoingranditori portatili e fissi- lampade a luce fredda). Assoluta possibilità di collaudo e valutazione in prima persona di tutto ciò che il mercato e la ricerca mettono a disposizione dei pazienti, in questa difficile tematica parasanitaria

Filtri, lenti e ausili

L’offerta prevede la vendita, previa ricetta oculistica, di filtri selettivi di alta qualità, lenti prismatiche, lenti aplanitiche e videoingranditori. Non mancano le lampade a luce fredda, particolarmente ottimali, a causa del buon impatto nanometrico sulla retina.

Assistenza concreta

Ottica Carpi dal 1947 non vi lascia mai soli: durante il processo di acquisto di occhiali, lenti e ausili, avrete la possibilità di essere sempre seguiti da uno staff di professionisti che si prodigherà nella ricerca delle soluzioni più adatte alle vostre esigenze.
Filtri e accessori per soggetti ipovedenti: per maggiori informazioni, recatevi in
via Dante Di Nanni 95
Share by: