OTTICA CARPI DAL 1947 

Via Dante Di Nanni, 95 - 10141 Torino

011 331356 | ottica.carpi@gmail.com

P.I. 09351520011 | Informazioni Legali|Privacy Policy e Cookie Policy

Logo

facebook

Chiamate: 011 331356


facebook
p1080035
WEBIDOO-logo-footer

Farmed by WEBIDOO

Una lunga esperienza al vostro servizio a Torino

Come già accennato, il nostro punto vendita di via Dante di Nanni 95/d, a Torino, è perennemente alla ricerca dell'assoluta innovazione e qualità. Ogni prodotto trattato, rispecchia la qualità del pregiato e ricercato marchio: "Made in Italy". Marchio assolutamente rispettato, sia nella scelta delle montature sole/vista, che nella consulenze riguardanti le lenti oftalmiche e corneali. Invariato livello d'assistenza e garanzia, per qualsiasi tipo di prodotto trattato. Dal più semplice occhiale da sole, al più sofisticato ausilio visivo, la nostra fondamentale ed unica regola è la seguente: proporre il meglio con la conseguente soddisfazione dei clienti.

Garanzia di qualità

Soluzioni per soggetti ipovedenti

Ogni prodotto in vendita è garantito, e gode della qualità costruttiva propria dei migliori produttori italiani di lenti, montature e lenti a contatto. Durante il processo di acquisto avrete modo di essere seguiti con attenzione in ogni fase della scelta, per poter decidere al meglio il vostro prossimo paio di lenti. Da rimarcare il servizio a domicilio: Ottica Carpi dal 1947, infatti, effettua prestazioni sia in case private che in case di cura, previa consegna della ricetta oculistica. 

L’offerta dell’ottica include le forniture di complementi visivi per persone ipovedenti, videoingranditori, filtri selettivi, lenti aplanitiche, lampade per ipovisione a “luce fredda” e lenti prismatiche. Grande attenzione viene data, inoltre, alla salute degli occhi dei bambini, con occhiali su misura e visite personalizzate.

p1080039

Per migliorare la qualità della vita

Costruzione e consegna delle lenti

La possibilità di ottenere assistenza per i propri occhiali aumenta il valore del proprio investimento, e consentirà di godere per molto tempo di una vista chiara e ottimale. I lavori svolti sono minuziosi e permetteranno di ottenere risultati soddisfacenti.

Il laboratorio interno consente di progettare, costruire e consegnare con rapidità e precisione le lenti ordinate. Il servizio impiega un minimo di 2 giorni fino a un massimo di 10, a seconda della tipologia di lavorazione richiesta, del tipo di lente, dei materiali che compongono la montatura. Allo stesso modo, è possibile ottenere assistenza relativa alle strutture che compongono i presidi, procedendo al cambio dei naselli e delle viti che regolano la corsa delle aste, così come alla pulizia approfondita delle lenti. Una pratica, quest’ultima, effettuata grazie all’utilizzo di prodotti specifici.

La salute degli occhi come obiettivo più importante: scoprite le soluzioni pensate per voi in via Dante Di Nanni 95