Laboratorio Ottico

Laboratorio ottico a Torino: 
qualità e sicurezza per la tua vista

Ottica Carpi è dal 1947 a Torino garanzia di qualità e sicurezza anche nelle prestazioni in ambito oculistico. Il centro è dotato di un laboratorio ottico e di una sala attrezzata dove vengono eseguite riparazioni e modifiche ai diversi tipi di ausili per la vista. Il personale è completa disposizione della clientela per garantire in ogni momento un servizio puntuale e affidabile. Il laboratorio ottico inoltre, permette di garantire assistenza continua a coloro che scelgono di affidarsi a noi. 

Visite oculistiche e trattamenti per ipovedenti

Presso il laboratorio ottico annesso al centro specializzato di Torino, sono a disposizione della clientela diversi specialisti in oculistica e optometria. Ciò consente di garantire consulti specialistici, visite oculistiche e optometriche, oltre a una serie di visite e trattamenti per soggetti ipovedenti. 

Tutti i consulti vengono eseguiti previo appuntamento. Si invita pertanto a contattarci presso il nostro centro a Torino. Il laboratorio ottico è a disposizione anche per riparazioni e modifiche a occhiali e montature in genere. 

Trattamenti per maculopatia e cheratocono

Con il termine maculopatia ci si riferisce a qualsiasi malattia che colpisce la macula, e che è caratterizzata da una caratteristica perdita della capacità visiva. La macula è la zona della retina deputata alla visione centrale distinta. Nel nostro laboratorio ottico di Torino sono numerosi i trattamenti pensati appositamente per la cura della maculopatia, cui è possibile sottoporsi in tutta sicurezza. 
Presso il laboratorio ottico viene utilizzato il cosiddetto test di Amsler: una griglia di linee poste perpendicolarmente al cui centro compare un piccolo disco nero. 

Il cheratocono è, invece, una malattia che colpisce la cornea. Anche per questa patologia, gli specialisti del laboratorio ottico sono a completa disposizione.
Prenotate un consulto presso il laboratorio ottico di Torino.
Chiamate ora: +39 011 331356
Share by: