Lenti a contatto

Servizi di contattologia a Torino

Le lenti a contatto rappresentano ormai una soluzione per i portatori di occhiali, ben più comoda ed in alcune casistiche, anche migliorativa, per la propria condizione visiva. Bensì, si ricorda che i nostri amici occhiali rimangono alla base per un corretto trattamento delle varie ametropie oculari. Le lenti a contatto, soprattutto le usa e getta (giornaliere, quindicinali e mensili) dovrebbero in realtà, svolgere un ruolo più secondario, se non in alcuni casi, volti a curare aspetti di tipo medico. 
Forniamo lenti a contatto realizzate su misura, ad esempio, le annuali o bi-annuali, come le lenti gas-permeabili o rigide. Fatta tale premessa, Ottica Carpi, anche in questo caso, offre un'ampia gamma di scelte, volte a soddisfare qualsiasi tipo d'esigenza o richiesta.

Lenti usa e getta

Le lenti proposte dall’ottica sono del tipo usa e getta, di qualsiasi brand e gradazione. L’attività, inoltre, fornisce servizi di contattologia su misura: in questo ambito, vengono proposte lenti a contatto sulla base delle vostre personali misure corneali. Le lenti che risultano da questo procedimento possono essere rigide, semirigide, morbide, toriche, a gas permeabili, oppure rigide con appoggio morbido, e lenti a contatto semirigide dedicate anche alla cura del cheratocono, previa prescrizione medica. Le lenti in questione hanno una durata di 2 anni.

Il servizio ottico nel dettaglio

La proposta di Ottica Carpi dal 1947 offre un servizio completo: il cliente, infatti, una volta entrato in negozio potrà effettuare una visita personalizzata, realizzata grazie a macchinari di ultima generazione. In questo modo è possibile determinare una conformazione corneale definita, sulla base della quale è possibile determinare il tipo di supporto.
Lenti a contatto per l'utilizzo giornaliero: per maggiori informazioni, visitate il punto di via Dante Di Nanni 95
Share by: